
Whatsapp sta per scadere e non sai come rinnovarlo? Nessun problema! Ti spiego io come pagare Whatsapp su Android! E’ una procedura molto semplice, richiede solo un paio di minuti.
Prima di iniziare dobbiamo sapere alcune cose. Abbiamo bisogno di un metodo di pagamento valido per pagare Whatsapp su Andoid. Vanno bene carte prepagate, carte di credito, PayPal, codici Regalo Google Play, o Credito Telefonico (non per tutti gli operatori). Detto ciò possiamo iniziare.
Per pagare Whatsapp su Android apriamo l’applicazione e clicchiamo sul pulsante Opzioni (Tasto fisico per i Samsung, oppure in alto a destra per i telefoni senza tasti fisici), andiamo su Impostazioni. A questo punto andiamo su Account, quindi su Info Pagamento. Su questa schermata scegliamo per quanti anni rinnovare Whatsapp, quindi clicchiamo su Google Wallet
A questo punto si aprirà un riquadro del Play Store. Clicchiamo su Acquista, se è la prima volta che acquistiamo sul Play Store ci verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento. Ricordo che è possibile pagare con PayPal, con una carta di Credito, con codici promozionali, o con il credito telefonico. Quest’ultima opzione non è tuttavia disponibile per tutti gli operatori, al momento in Italia è possibile pagare solo con Wind e TIM. Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento vi invito a visitare questa sezione della Guida di Google Play
Una volta scelto il nostro metodo di pagamento, inseriamo la password dell’account Google e confermiamo. Riceveremo in poco tempo una email sull’esito del pagamento. A seconda del metodo scelto potrebbe essere necessario attendere qualche minuto prima che il rinnovo vada a buon fine.
Ecco fatto! Se avete domande su come pagare Whatsapp su Android non esitate a contattarci o a lasciare un commento!
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!
Articolo Letto: 1901 volte