Home Videogiochi The Sims 4 Gratis! Ecco come ottenerlo
The Sims 4 Gratis! Ecco come ottenerlo

The Sims 4 Gratis! Ecco come ottenerlo

180
0

The Sims, il gioco di simulazione di vita, nella sua quarta versione, è disponibile gratis fino al 28 Maggio. L’annuncio arriva a sorpresa dalla casa produttrice, Electronic Arts, che ha messo a disposizione il gioco gratuitamente per PC sul proprio store online Origin.

Per scaricare The Sims 4 gratuitamente è necessario possedere un account Origin, o in alternativa registrarsi gratuitamente. Per farlo andiamo sullo store Origin e clicchiamo su Registrati (in basso a sinistra da computer o nel menu a sinistra da smartphone e tablet).

Ora rechiamoci sulla pagina di The Sims 4 sullo store store Origin, selezioniamo la versione standard e clicchiamo su Ottienilo gratis. A quel punto basterà installare il programma Origin sul PC e fare il login. Una volta fatto l’accesso non ci resterà che avviare il download del gioco ed attendere che sia completato.

E voi cosa ne pensate? Avete scaricato The Sims 4? Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 180 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti

Giulio Classe '94. Studente di informatica ed appassionato di, Web, PC, Videogiochi e di tutto ciò che sa di elettronico. Co-fondatore di Tutti On.