Home Videogiochi Retrogaming SNK annuncia NEO GEO mini!
SNK annuncia NEO GEO mini!

SNK annuncia NEO GEO mini!

49
0

A 40 anni dal suo debutto nell’industria videoludica SNK ha annunciato ufficialmente Neo Geo Mini! Un nome che, come molti avranno intuito, non lascia molto al caso, e che si rifà a quel Neo Geo che negli anni ’90 rivoluzionò le sale giochi con titoli come Metal SlugThe King of Fighters.

La console, annunciata in un comunicato questa mattina, avrà 40 giochi preinstallati che potranno essere giocati direttamente sulla console, grazie ai pulsanti ed alla leva in perfetto stile Neo Geo, ed al mini monitor da 3,5 pollici.

Ma non finisce qui! Sarà infatti possibile giocare ai titoli preinstallati anche stando comodamente sul divano, grazie alla presenza di un’uscita HDMI e di due ingressi per dei controller esterni.

SNK annuncia NEO GEO mini!

Neo Geo mini sarà inoltre disponibile in 2 colorazioni, una per il Giappone, con i colori del Neo Geo del 1990, ed una per le vendite oltreoceano (presente in figura). A questo punto non ci resta che attendere data di uscita e prezzo di lancio, dal momento che SNK non ha rilasciato informazioni in merito.

E voi cosa ne pensate? Comprereste questa console?

Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 49 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti

Giulio Classe '94. Studente di informatica ed appassionato di, Web, PC, Videogiochi e di tutto ciò che sa di elettronico. Co-fondatore di Tutti On.