Home News In arrivo il nuovo film di Dragon Ball Super!
In arrivo il nuovo film di Dragon Ball Super!

In arrivo il nuovo film di Dragon Ball Super!

299
0

Grosse novità presso la Toei Animation che ieri sera ha rilasciato il primo teaser del film di Dragon Ball Super, in arrivo nelle sale Giapponesi il 14 Dicembre 2018. Nuove sfide attendono Goku, il protagonista della fortunata serie di Dragon Ball Super!

Il film sarà ambientato dopo l’attuale saga Dragon Ball Super (che in Giappone si concluderà questo mese) e porterà con se una ventata di novità, fra cui un nuovo character design (in parte visibile nel teaser) e dei dettagli sulla storia della razza Sayan e su Freezer. Ed ovviamente un nuovo avversario!

Chi è il misterioso avversario che Goku dovrà affrontare per difendere la Terra? Al momento l’autore della serie ed il produttore non hanno rilasciato dettagli in merito, indicando semplicemente che si tratta di un avversario “da lungo atteso”, lasciandoci di fatto qui a fare congetture su questo nuovo combattente (che pare avere abiti Sayan).

Il teaser del Film di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super

Coming soon, a new adventure to be the strongest begins. The new Dragon Ball Super movie teaser is here! ?☄️?

Slået op af Toei Animation i Tirsdag den 20. marts 2018

“Saranno svelati alcuni dettagli sui Sayan e Freezer, oltre alla presenza di un avversario da lungo atteso“, così Akira Toriyama, creatore della serie, ha detto in un intervista, lasciando intendere che per ora non si lascerà sfuggire dettagli riguardo l’attesissimo film. Non ci resta quindi che attendere!

Cosa dobbiamo aspettarci? Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 299 volte

Commenti

Giulio Classe '94. Studente di informatica ed appassionato di, Web, PC, Videogiochi e di tutto ciò che sa di elettronico. Co-fondatore di Tutti On.