Home Guide Dimenticare Rete WiFi su Windows 10
Dimenticare Rete WiFi su Windows 10

Dimenticare Rete WiFi su Windows 10

1.16K
0

Avete deciso di fare pulizia fra le vostre reti Wi-Fi? Avete necessità di dimenticare una Rete Wi-Fi su Windows 10? Siete nel posto giusto! L’operazione è davvero semplice, anche se leggermente nascosta.

Prima di cancellare una rete Wi-Fi chiedevevi però se avete davvero bisogno di cancellarla, infatti potrebbe tornarvi utile in futuro. Se dovete davvero dimenticare una rete Wi-Fi su Windows 10 direi di non perdere altro tempo e di iniziare subito!

Per prima cosa andiamo su Impostazioni, per farlo apriamo lo Start e scriviamo Impstazioni. Qui andiamo su Rete e Internet.

Dimenticare Rete Wi-Fi Windows 10Selezioniamo la voce Wi-Fi (a sinistra) e clicchiamo su Gestisci Reti Note. Qui troveremo l’elenco di tutte le reti Wi-Fi memorizzate sul nostro computer. Selezioniamo la rete che ci interessa, quindi clicchiamo su Annulla Memorizzazione.

Dimenticare Rete Wi-Fi su Windows 10Perfetto! Abbiamo appena Eliminato la Rete Wi-Fi. Questa operazione è anche utile per cambiare la password di una rete Wi-Fi.

Siete riusciti a Dimenticare una rete Wi-Fi su Windows 10? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 1157 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti

Giulio Classe '94. Studente di informatica ed appassionato di, Web, PC, Videogiochi e di tutto ciò che sa di elettronico. Co-fondatore di Tutti On.