Home News Come passare a Windows 10 gratis
Come passare a Windows 10 gratis

Come passare a Windows 10 gratis

2.59K
0

Ogni volta che esce un nuovo sistema operativo targato Microsoft non puoi fare a meno di provarlo vero? Se la tua risposta è si, sei proprio come me. Quando sento parlare di una nuova versione di Windows mi si drizzano le orecchie.

Oramai sanno tutti che a breve uscirà il nuovo Windows 10. Io non vedo l’ora di avere la mia copia e di poter provare la versione definitiva. Questa volta pare che abbiano apportato una bella novità rispetto al solito.

Per precisare, si vocifera che potranno passare a Windows 10 gratis non solo i possessori di una licenza autentica di Windows 7 o 8, ma anche quelli con licenza contraffatta.

Che bello vero? Tutti potranno avere una copia del nuovo sistema operativo aggiornando quello vecchio. La cosa un po mi puzza, sarà forse una trappola per poi tentare di far acquistare una licenza originale a tutti? Non possiamo saperlo, vedremo. Intanto però, possiamo provare Windows 10 gratis grazie alla versione di prova. Ne ho già parlato in questo articolo; vi consiglio di seguire la semplice guida e in poco tempo potrete provarlo.

Seguiteci per tutte le novità e per risolvere i vostri piccoli problemi quotidiani. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 2586 volte

Commenti