Home Guide Come nascondere la foto del profilo di whatsapp
Come nascondere la foto del profilo di whatsapp

Come nascondere la foto del profilo di whatsapp

32.97K
0

Sei una persona riservata e vuoi mantenere la tua privacy? Se stai cercando un modo per mantenere i tuoi dati e le tue foto riservate, sei nel posto giusto. Adesso vedremo insieme come nascondere la foto del profilo di whatsapp. Il sistema è molto semplice e non ci ruberà più di un paio di minuti; vediamo come fare.

Se vi da fastidio che gli altri possano vedere la vostra foto, o semplicemente non volete farla vedere a tutti senza fare distinzioni, allora dovrete seguire questi semplici passaggi. Molto semplicemente, senza dover installare nessuna applicazione, possiamo farlo modificando le impostazioni della app; quindi:

-Apriamo Whatsapp e andiamo nelle Impostazioni, quindi entriamo in account e ancora in privacy

menù whatsapp

Una volta entrati nelle impostazioni privacy Abbiamo la possibilità di gestire ciò che vogliamo far vedere e quello che vogliamo tenere nascosto.

menù whatsapp

 

Per nascondere la nostra immagine del profilo bisogna semplicemente cambiare la selezione nel menù a tendina di “foto del profilo”. Impostiamo “i miei contatti” se vogliamo mostrarla solo ai contatti della nostra rubrica; selezioniamo invece “nessuno“, se non vogliamo far vedere a nessuno la nostra foto.

Lo stesso identico discorso vale anche per consentire la visione del nostro ultimo accesso e del nostro stato. Se volete nasconderli a tutti vi basterà selezionare “nessuno” nel menù a tendina che apparirà cliccando; se volete mostrare queste informazioni solo ai vostri contatti della rubrica, selezionate “i miei contatti”.

Spero che sia stato tutto chiaro e semplice da applicare. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.

Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 32973 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti