Home Guide Come nascondere Elisir su Clash of Clans
Come nascondere Elisir su Clash of Clans

Come nascondere Elisir su Clash of Clans

3.31K
0

Ormai ti sei appassionato a questo gioco lo so, sei li che accumuli un po’ di Elisir per fare qualche potenziamento o truppe, ma quando hai quasi accumulato quello che ti serve arriva il solito attacco e ti tocca ricominciare da capo. Non hai bisogno di comprare Scudi o Gemme tranquillo/a!

C’è un modo, anche molto semplice per nascondere un po’ di elisir agli attacchi, così potremmo sviluppare quello che ci serve in tranquillità. La soluzione è valida su tutti i Tablet/Telefoni su cui si può giocare a Clash of Clans, e non servono cose come Root o Jailbreak. Sei pronto?

Ti spiego brevemente come funziona! L’idea che noi sfrutteremo per Nascondere Elisir su Clash of Clans sarà quella di mettere in coda delle truppe che poi non verranno prodotte. In questo modo spenderemo “temporaneamente” l’Elisir necessario per le truppe, così chi ci attacca non lo troverà, e potremo riprenderlo quando ne avremo bisogno perché quelle truppe non verranno prodotte.

Non hai capito? Nessun problema! Lo facciamo passo passo insieme! Per Nascondere l’elisir su Clash of Clans innanzitutto dobbiamo avere gli accampamenti pieni (se solitamente li avete vuoti potete riempirli con i Barbari). Una volta riempiti gli accampamenti mettiamo in coda di addestramento più truppe possibili.


Che truppe mettiamo a fare? Dobbiamo scegliere quelle che “costano di più”, quelle che hanno il rapporto elisir/spazi occupati più alto. Come mai? Perché dobbiamo cercare di spendere più elisir possibile. Le unità che solitamente conviene mettere in coda sono gli Spaccamuro o i Draghi (Elisir/Spazi Occupati = 1250). Mettendo in coda queste truppe occuperemo nel nostro caso 1250 Elisir per ogni spazio, questo significa che nasconderemo circa 250.000 Elisir, una cifra niente male vero?

nascondere-elisir-clash-of-clansA questo punto starete pensando: Posso fare lo stesso con l’Elisir Nero? Certamente! Andiamo quindi sulle caserme e mettiamo in coda anche li delle unità. Il principio è lo stesso, mettiamo in coda più unità possibili ed il gioco è fatto. Per esempio con due Caserme Nere al livello 2 è possibile, riempiendole di Domatori di Cinghiali, nascondere circa 800 Elisir Nero. Un bel Deposito Segreto no?

A questo punto alcune semplici raccomandazioni: se decidiamo di attaccare dobbiamo ricordarci di svuotare le code in caserma, altrimenti cominceranno automaticamente a produrre le unità e perderemo tutto il vantaggio. Se hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci commentando qui sotto.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!

Articolo Letto: 3313 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti

Giulio Classe '94. Studente di informatica ed appassionato di, Web, PC, Videogiochi e di tutto ciò che sa di elettronico. Co-fondatore di Tutti On.