Home Guide Come guadagnare chattando
Come guadagnare chattando

Come guadagnare chattando

2.50K
0

Avete mai pensato di poter guadagnare soldi facendo la cosa più scontata del mondo?
Scommetto che lo avete solo sognato! Proprio come me fino a quando, però, ho trovato una bellissima app che mi permette di:

  • chattare con i numeri che ho in rubrica (come tutte le altre app di messaggistica)
  • creare gruppi con tutti i contatti che voglio
  • inviare file multimediali (foto, video e audio)

Probabilmente vi starete chiedendo cosa c’è di diverso rispetto alle varie app già diffuse e affermate.
Non ci crederete mai, ma fidatevi perché è vero! non solo non siete voi a dover pagare per acquistare l’app o per rinnovare l’abbonamento annualmente, ma è l’applicazione a pagare voi per l’utilizzo.
Come funziona:
Come sapete benissimo il mondo moderno fa girare enormi capitali intorno al sistema pubblicitario e proprio li viene il bello; questa app inserisce piccoli banner pubblicitari (molto spesso anche molto interessanti) poco invasivi e grazie ad un algoritmo che tiene conto del tempo trascorso utilizzando l’app, i messaggi inviati e ricevuti e i flussi di conversazioni vi assegnerà ogni giorno un compenso.
Passiamo ai fatti:
Potete trovarlo e scaricarlo qui:

Una volta scaricato vi saranno chiesti pochi e semplici dati di registrazione.

L’app si presenta molto bene con menù semplici ed intuitivi, chiara in ogni suo punto, davvero ben fatta (e in continuo miglioramento); certamente però non manca qualche nota dolente!

maxresdefault-1024x576

Ogni prima settimana del mese potete incassare i vostri profitti che nel giro di dici giorni circa vi saranno accreditati sul conto paypal.

11003142_10206157069186472_2067454354_o-576x1024-394x700

Non vi resta che consigliarlo a tutti e farlo installare a più conoscenti possibile cercando di ingrandire sempre di più la vostra rete di amici per aumentare i profitti.
Certamente non ci si può vivere con questi guadagni ma sono sempre soldini guadagnati messaggiando! Fatici sapere la vostra!

Articolo Letto: 2495 volte

Ho pensato potrebbe interessarti:

Commenti