Le notifiche email di Facebook vi stanno inondando la casella di posta vero? Immagino di si; fino a poco tempo fa era così anche per me. Non ne potevo più! Per fortuna ho trovato come disattivare le notifiche email Facebook.
Si tratta di modificare le impostazioni nell’area notifiche, un’operazioni che vi richiederà appena venti o trenta secondi. Vediamo subito insieme come fare per liberarci da tutto quello spam.
Come avrete notato Facebook vi invia delle notifiche per ogni cosa: commenti, like, condivisioni ecc. Finalmente risolverete questo problema e potrete avere nuovamente l’email libera da tutto quello spam. Ovviamente è utile solamente se vi danno fastidio le email di Facebook.
Disattivare le notifiche
- Aprite Facebook ed andate alle impostazioni. Per accedere alle impostazioni dovete cliccare sulla freccetta che indica il basso, posta in alto a destra della schermata.
- Nelle impostazioni, andate nella sezione notifiche che si trova nella colonna a sinistra.
- In modalità di ricezione delle notifiche, cliccate modifica in corrispondenza di email e scegliete quali notifiche ricevere sulla vostra email.
Molto facile vero? Se vi è rimasto qualche dubbio non esitate a contattarci.
Fateci sapere la vostra!
Articolo Letto: 1779 volte